mercoledì 1 gennaio 2014

Presentazioni



Ciao a tutti, mi presento.
Avrò poi ben modo di approfondire le presentazioni in questo neonato blog :-) Intanto il mio più caro e onorato benvenuto a te che leggi tra i primi.
Mi chiamo Roberta Gelsomino, ho 34 anni e semplicemente…amo scrivere.
Spesso qui vi parlerò di argomenti, e la scrittura mia passione andrà forse per la maggiore. Avrò tempo e dedizione per inserire molti altri contenuti, oltre all’arte letteraria. Sicuro proverò a rendere questo blog uno spazio dove potervi trovare anche altri amici e colleghi artisti e scrittori, e le splendide cose che realizzano. Pian piano ci organizziamo bene per questo blog sul mio piccolo mondo e poi sempre più attento in divenire ai vostri mondi. Nell’idea immagino di decentrarmi molto infine, lasciandovi uno spazio che cercherò con umiltà e capacità che riesco possa essere per voi utile e e valido.
Ma non proiettiamoci nel tempo più o meno lungo e intanto direi di cominciare.
Grazie della fiducia e della lettura, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento