domenica 27 maggio 2018

Siamo Anime, di Marina Diwan

SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ DI MARINA DIWAN recensione a cura di Roberta Gelsomino

Marina Diwan ricercatrice spirituale, ha aiutato centinaia di persone a risolvere problemi e difficoltà della vita. Operatrice olistica, insegnante di meditazione, di visualizzazione creativa, reiki, giornalista professionista e autrice anche di "Siamo tutti Angeli" e di ulteriori nutrimenti per l'animo in forma libro, cd, video ecc. Lavora con sé stessa in primo luogo e con gli altri nelle sedute individuali o seminari di gruppo di cui ho avuto sconvolgente e felice indelebile esperienza nel corso del 2016.
L'olistica tiene conto della globalità della persona e tiene conto di Dio, definita Fonte.
Immaginabile come nella società scissa tra ragione e religione questa disciplina trovi scetticismo, che però fino a un punto è lecito e umile; Senza grandi ragionamenti vorrei dunque oggi consigliarvi la lettura di questo libro per constatare voi stessi se possa aiutarvi a reggere situazioni con un atteggiamento fruttuoso.
Quando si tratta di approcciarsi alle cose con il cuore più puro e fiducioso, la cultura sociale confina il divino ad una astrazione irrazionale a volte anche pericolosa, e generalmente per trattare dei disagi si ricorre allo psicologo se non pure all'interpretazione neurologica. Gli operatori olistici non vanno contro alcuna direzione che apporti sostegno in modo autentico e positivo. Non si tratta nel definire alternativa, qualcosa che va contro ciò che aiuti una persona e in tale alternativa si pone con umiltà (e forse meno arroganza della scienza ufficiale) come un qualcosa che c'è, che accanto ad altro aiuto è lì senza pretesa con fare gentile e onorato. Nel menzionare Dio, la Fonte molti persino rabbrividiscono di una pratica ispirata da qualcosa a parer loro trascurabile e totalmente "irreale".
Per quanto riguarda il mio percorso, ho scoperto piano piano nei miei naturali tempi che la Fonte è in noi e ha un potere sconfinato, e constatabile in concreto. L'essenziale è invisibile agli occhi come diceva De Saint Exupery e inoltre, non è qualcosa che si può spiegare solo sperimentare e vivere.
Ecco questo libro, questo tesoro, non tiene solo messaggi che sconvolgono e arrivano al punto dunque già magico da innocente punto di vista, ma è anche particolarmente interattivo. Ti tiene per mano e con fare sempre delicato e amorevole lascia a te iniziativa, e l'iniziativa tua con tali parole e non parole è spontaneamente e sinceramente in direzione di ciò che intende Marina.
Di ciò che speriamo e cerchiamo tutti: Essere felici, liberi di e liberi da.
Lo fa con grazia e rispetto, e tu puoi vividamente avvertirti in primi passi verso la felicità, attraverso visioni reali e sguardi ecc che Marina ci dona ispirata da messaggi angelici e interiori e dalla sua quotidianità, e dagli incontri emotivi non solo nelle sedute.
Sento proprio me avviata a ciò che anche a voi il libro svelerà. Ho letto con calma questo libro, facendolo più spesso "decantare" nel mio cuore dunque ha accompagnato un intero anno e oltre. Nel finire, ero commossa.
Tanto avrei da dire, ma lascio che sia questo libro per ognuno di voi per come sente e vuole. Lascio che il mio cuore così nutrito scriva lui la mia vita presente qui ora e il mio avvenire. ❤🌹❤❤🌹🌷🌹
Grazie Marina 🌹❤ con tutto il cuore. 🌷

Nessun commento:

Posta un commento